Avv.Samuela-Romoli---Foto

Nata a Macerata il 27.03.1979, si è laureata con il massimo dei voti in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Macerata, nel 2007.

Si occupa principalmente di diritto civile, diritto di famiglia, risarcimento danni da sinistri e/o infortunistica, risarcimento del danno alla persona, recupero legale del credito, multe e ricorsi, utenti e disservizi, tutela del consumatore, diritto degli immobili e condominio, ricorsi legge Pinto.

Ha lavorato come collaboratrice presso Studi Legali dal 2007.

E’ iscritta all’Ordine degli Avvocati di Macerata dal 2011 ed è inserita nelle liste per l’ammissione al Patrocinio a Spese dello Stato o gratuito patrocinio per cittadini meno abbienti nelle controversie in materia civile e di volontaria giurisdizione.

L’avvocato fornisce l’assistenza e consulenza legale per privati ed aziende, con possibilità di convenzioni (annuali o semestrali) a tariffe agevolate e da concordate ed incontri presso la sede del Cliente.

L’Avv. Samuela Romoli offre anche servizi di domiciliazione e corrispondenza presso tutti gli Uffici Giudiziari del Foro di Macerata (Tribunale di Macerata e Giudici di Pace di Macerata, Tolentino, Camerino, San Severino Marche, Cingoli, Civitanova Marche, Recanati), Tribunale di Fermo, Giudice di Pace di Fermo e Sant’Elpidio a Mare.

Indirizzo Studio:
Viale Martiri della Libertà, 28 
Macerata MC 62100

Cell. 320.0833042

e.mail: romolisamuela@gmail.com